regione lazio metrobus card sconti

al sistema Metrebus e per rendere valida la richiesta occorre passare presso gli uffici comunali o municipali preposti. Le tariffe sono le stesse dello scorso anno e sono reperibili anche sul sito. Società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Roma Capitale -. Aiutiamo la tua famiglia con tutti i mezzi.

Regione Lazio, agevolazioni TPL
Agevolazionitariffarie.0, regione Lazio
Metrebus card : dalla, regione Lazio sconti fino al 50 per cento
Metrebus, dalla, regione Lazio pi sconti per i pendolari
Trasporto pubblico: agevolazioni tariffarie 2018 Informagiovani Roma

Come avere sconti per gardaland
Ferrero cinema sconti

Lagevolazione è pari al borse tru trussardi scontate 50 per cento del prezzo del tipo di abbonamento acquistato. Sul fronte incentivi, ne possono usufruire tutti i residenti nel Lazio titolari di un abbonamento Metrebus annuale valido per il trasporto pubblico locale regionale. Home per te biglietti e abbonamenti Titoli e tariffe, aTAC.p.A. Maggiorazioni del 10, 20 e 30 nel caso in cui si acquistino pi abbonamenti nello stesso nucleo familiare: 10 per lacquisto del secondo abbonamento nello stesso nucleo familiare; 20 per lacquisto del terzo abbonamento nello stesso nucleo familiare; 30 per lacquisto dal quarto abbonamento nello. E inoltre possibile usufruire di diverse maggiorazioni. Le categorie degli aventi diritto del sistema Metrebus Lazio sono: tutti i cittadini residenti nel Lazio con reddito Isee fino a 25mila euro; lo sconto è pari al 30 per cento del prezzo di acquisto della card prescelta.

Coupon unieuro 10 verificato! Ristorante Il Gabbiano - Lavagna (Ge) Codice Sconto Groupon Novembre 2018 Guida pratica allAbbonamento Musei Torino Piemonte: cosè I musei gratis domenica 6 novembre - Il Post