musei sconti touring club venezia

e pediatrico) e manovre di disostruzione, secondo quanto previsto dalle raccomandazioni ilcor 2015, a cura del Centro di Formazione Primo Soccorso, accreditato di aut. Oltre alle attività sportive, i partecipanti potranno frequentare: un corso di danza latino-americana e/o caraibica e/o standard a cura della vice-campionessa italiana Erica Argentati oppure di hip-hop, funky, jazz; un corso di giocoleria circense tenuto da simpatici clowns e giocolieri professionisti; corsi di Acquagym. Come funziona, fVGcard è una chipcard nominativa che ha la durata di 48ore, 72ore o 7 giorni (dal primo utilizzo) e che ti permette di entrare gratuitamente nelle strutture convenzionate e di fruire di speciali scontistiche. Gli sconti sono riconosciuti al solo possessore della FVGcard. Un pass con tanti servizi per conoscere il Friuli Venezia Giulia, spendendo meno! Utilizzando le bellissime strutture a disposizione, lo sport è proposto anzitutto come gioco, pur seguendo i giovani corsi tenuti da professori isef, maestri dello sport e tecnici federali, nelle discipline da loro preferite tra: nuoto, tennis, basket, baseball/softball, pallavolo, beach volley, calcio, atletica, tennis tavolo. Il Centro, tra le sue finalità, promuove da anni lincontro dei nostri giovani con altri provenienti dallUnione Europea, nonché la conoscenza del territorio ospitante con particolare riguardo alla cultura ed alle tradizioni popolari della Regione riservando ai partecipanti la scelta tra 2 differenti tipi. Lo sconto è riconosciuto al socio e a un accompagnatore. Per i possessori di, aPC gold card, "Village Card" e "One Day Card"- Outlet Village Palmanova, soci di, touring Club Italiano, ACI circuito ARC Europe show card, Club del Plein Air, Ente Friuli nel Mondo, Ente Giuliani nel Mondo: 10 di sconto sull'acquisto della fvgcard presso. Per vedere la Convenzione scarica il pdf informativo.



musei sconti touring club venezia

Introversa terra di frontiera, il Friuli Venezia Giulia riserva ai viaggiatori vivide impressioni e inattesi squarci, alla scoperta di Trieste, Cividale, Aquileia e Udine, si percorrono anche i mille sentieri dalla pianura delle risorgive ai colli punteggiati di castelli, dalle Dolomiti alla Carnia fino. Carrello tenda o tenda Caravan Motorcaravan Con riferimento alla legge.

Costruisci il tuo percorso personalizzato alla scoperta del Friuli Venezia Giulia, dove trovi arte, cultura, mare, montagna e benessere! Il Centro Europeo SCV, pioniere del settore, che da oltre 41 anni organizza soggiorni per giovani e giovanissimi, patrocinato dagli Assessorati Sport, Cultura, Turismo, Pubblica Istruzione del Comune di Senigallia e dal coni, propone a tutti i suoi iscritti un piacevolissimo soggiorno a Senigallia, località. Quanto costa 48 h 18,00 72 h 21,00 1 week 29,00, validità, la FVGcard è valida a partire dalla data riportata sul retro.

Managed by triboo digitale. Touring Club Italiano è un marchio registrato dal Touring Club Italiano e concesso in licenza da Touring Servizi srl a Touring Editore srl. Le gratuità sono utilizzabili solo una volta per struttura-servizio (alcune eccezioni sono indicate nella guida). La card non pu essere ceduta a terzi e non pu essere sostituita in caso di smarrimento, furto o danneggiamento. Soggiorno sportivo, ai giovani viene presentato un programma sportivo, didattico, culturale e ricreativo particolarmente curato. Tutt i gli interessati potranno inoltre frequentare un corso di Primo Soccorso. La card vale anche per 1 bambino sotto i 12 anni (ad esclusione di alcune strutture indicate nella guida).

Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza validato da autorizzazione ministeriale, utile come credito scolastico. Codice fiscale e numero discrizione al Registro Imprese di Milano: Capitale sociale.257.837,00.v.