sconti per residienti e nativi in sardegna traghetti

titolarità del diritto allapplicazione della tariffa richiesta. Il biglietto a tariffa residenti o nativi non sarà rimborsato. La riduzione del 20 è applicabile solo ai prezzi dei passeggeri, dei veicoli e delle cabine. Si prega di riprovare. Sardegna, grazie alle tariffe agevolate per assicurare la continuità territoriale, messe a disposizione dalle varie compagnie di navigazione, gli spostamenti da e per la, sardegna sono sempre pi convenienti per i passeggeri residenti o nati nellisola.

Se anziché Nativo Meridiana avesse continuato a considerarlo come un residente. Gli sconti vengono applicati anche al coniuge o convivente e /o ai figli a carico presenti su un medesimo biglietto, semplicemente a fronte di un'autocertificazione con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente, anche in assenza della persona residente. Nativi in continuità territoriale. Soprattutto resto basito nel constatare che Meridiana decide di far cassa sulla popolazione della regione. La tariffa agevolata, è applicabile ai veicoli, se intestati alla persona residente. Prenotarare un traghetto con tariffa residente è facile, basta indicare il numero dei residenti in fase di prenotazione traghetto e specificare se l'eventuale veicolo è intestato a un residente, il sistema proporrà il preventivo calcolando il prezzo scontato.

Le stesse condizioni vengono proposte dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci, dietro compilazione di unautocertificazione dello stato di famiglia. Le agevolazioni, sono altres valide anche per i coniugi e /o conviventi e /o figli a carico non residenti, che viaggiano in assenza della persona residente o nativa, purché, unitamente allautocertificazione, venga presentata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità della persona. Prenota IL TUO traghetto dove vuoi andare? In caso di annullamento totale o parziale, i biglietti a tariffa Residente saranno soggetti alle penali di seguito indicate, sul totale del biglietto - tasse escluse: 10 fino ad un mese prima della partenza, 20 fino a 48 ore prima della partenza, 50 fino. Le agevolazioni, in linea di massima, sono valide anche per coniugi/conviventi e figli a carico non residenti. Traghetti Sicilia-, sardegna, palermo - Cagliari / Cagliari - Palermo. Ma prima di tutto chi ci rimette, come al solito, sono i Sardi». Il coniuge ed i figli non residenti che viaggiano in assenza della persona nativa o residente, dovranno accompagnare al biglietto lo stato di famiglia con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente e del sardo nativo o residente.

In Sardegna, a quanto pare, la colonizzazione non è ancora finita. Su tutte le compagnie vi è una limitazione legata alla promiscuità dei biglietti: non è possibile infatti acquistare nella stessa transazione biglietti per i passeggeri in possesso dei requisiti per la tariffa residenti e per i passeggeri che invece tali requisiti non li possiedono. Importante: E ' necessario presentare documenti validi al momento dell'imbarco per certificare la residenza o la nascita. Sardegna gli sarebbe costato 153,54 euro (fino allo scorso maggio ne costava 143.00).