biglietto treno regionale sconto elettorale

di viaggio, anche la tessera elettorale regolarmente vidimata o, in mancanza, unapposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti lavvenuta votazione. Per usufruire delle riduzioni gli sconto pronto cassa aspetto ivan elettori dovranno esibire, nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggio autorizzate, i seguenti documenti: documento di identità; documento/tessera elettorale ; timbratura tessera elettorale che attesti lavvenuta votazione, per il viaggio di ritorno. Gli sconti di Trenord sui biglietti del treno Trenord prevede sconti del 60 per cento su biglietti nominativi di seconda classe (il servizio Malpensa Express è escluso). Al ritorno si dovrà invece avere la tessera elettorale vera e propria, con il timbro di avvenuta votazione. I biglietti per i treni regionali devono essere convalidati prima della partenza. Questi documenti, insieme ai biglietti relativi al viaggio di andata e a quello di ritorno, dovranno essere presentati al personale di bordo. Annuncio, annuncio, anche per le prossime elezioni amministrative del 5 giugno e per leventuale ballottaggio del 19 giugno, Trenitalia e, italo mettono in vendita biglietti scontati del 70 per cento a favore di tutti quegli elettori che decideranno di utilizzare il treno per tornare nel. Necessario, anche in questo caso, esibire al personale del treno la tessera elettorale, col timbro del seggio elettorale per il viaggio di ritorno, ed un documento di identità.

Biglietto treno regionale sconto elettorale
biglietto treno regionale sconto elettorale

Gli sconti di Trenitalia per chi è in Svizzera. Potete già effettuare il viaggio dandata, mentre il biglietto del ritorno sarà valido fino al 10 marzo. Allandata si dovrà esibire al check-in o allimbarco la tessera elettorale oppure unautodichiarazione. Ci saranno sconti per i viaggi in treno con Trenitalia, Trenord e Italo; per i viaggi in aereo con Alitalia; per i viaggi via mare con le società che collegano le isole; per i pedaggi autostradali (validi solo per i residenti allestero).

Borbone don carlo sconto primo ordine
Buoni sconto keller sport
Codice sconto pillzz888
Buono sconto solaris

Allandata si dovrà esibire al casello la tessera elettorale sconto alla rovescia mmgp oppure la cartolina-avviso del comune di iscrizione elettorale oppure una dichiarazione dellautorità consolare «attestante che il connazionale si reca in Italia per esercitare il diritto di voto». In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo (e di quelle regionali in Lombardia e Lazio) sono stati attivati dei particolari sconti sulle tariffe dei mezzi di trasporto per gli elettori che si sposteranno per andare a votare rimanendo in Italia o dalla Svizzera. . I biglietti Trenitalia con tariffa elettorale potranno essere acquistati presso le biglietterie o le agenzie di viaggio autorizzate dietro presentazione della tessera elettorale e di un documento di identità che dovranno anche essere mostrati per il controllo al personale di bordo, ricordando che, per. In ogni caso il viaggio di andata deve essere completato entro lorario di chiusura delle operazioni di votazione e quello di ritorno non pu avere inizio se non dopo lapertura del seggio elettorale. Vedi i punti vendita in Italia. Gli elettori potranno beneficiarne nei giorni precedenti e successivi al 4 marzo, secondo modalità diverse a seconda delle diverse società coinvolte. La normativa che regola i viaggi degli elettori. I residenti in Italia possono ottenere, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno in 2 classe per tutti i treni del servizio nazionale e per il livello Standard dei Frecciarossa, le seguenti riduzioni : 70 del prezzo Base per i treni media-lunga percorrenza nazionale (Frecciarossa.

Black friday disneystore come avere lo sconto, Euronova sconto 5 euro, Sconto voli skyrim, Sconto studente universitario dell,