truffe aderire sconti bancoposta

anno e ogni volta che si raggiunge un punteggio equivalente a uno sconto. Esegui subito la verifica dei tuoi dati. E cos il gioco è fatto e i rischi sono davvero importanti. Sconti Bancoposta è uniniziativa di Poste Italiane per incoraggiare luso delle sue carte di pagamento in convenzione con alcuni marchi selezionati. Lelenco dei negozi che consentono di maturare e utilizzare sconti è disponibile sul sito di Poste Italiane allindirizzo. Facebook della Polizia Postale : Commissariato di PS On Line Italia. Privati, bancoposta, Poste Italiane, Sconti, precedente. Il nostro sito è da sempre in prima linea nella segnalazione di truffe online : questa volta parliamo di una di quelle pi diffuse anche in passato, ma che negli ultimi giorni è ri-esplosa nuovamente.

Gli sconti possono essere anche devoluti per fini di beneficienza o utilizzati per la propria pensione. Ci si arriva da un link a fondo pagina chiamato Partner delliniziativa.

Ma lo sconto non sarà riconosciuto direttamente allacquisto, ma il controvalore degli Sconti maturati sarà riconosciuto da poste Italiane al raggiungimento di 10 euro o multipli di 10 euro o comunque al 31 dicembre tramite accredito sul conto corrente di regolamento della Carta utilizzata dal. Gli sconti codici sconto solo digitali maturano automaticamente, dunque non occorre fare alcuna richiesta, occorre soltanto controllare periodicamente se e quanti sconti si siano conseguiti. Leggete anche: Truffe online, è la volta di BNL: in pericolo i conti, ma la banca offre servizi antifrode. Gli sconti maturano sia per acquisti on line che per acquisti off line. Se si sceglie il piano pensionistico occorre che a devolvere gli sconti sia la stessa persona alla quale è intestato il piano stesso (e occorre, naturalmente, che il piano sia già stato sottoscritto prima del momento in cui vengono devoluti su di esso gli sconti acquisiti.

Per sapere se e quanti sconti si sono conseguiti si pu chiamare il Servizio Clienti BancoPosta Risponde al numero gratuito. Il saldo dei punti-sconto accumulati pu essere consultato contattando il Servizio Clienti BancoPosta Risponde al numero gratuito 8 oppure attraverso le procedure online del conto Bancoposta. Alcuni Esercizi Convenzionati potrebbero applicare altre limitazioni, restrizioni e/o particolari condizioni allaccumulo degli Sconti. Ladesione alla promozione è gratuita ed automatica per tutti i Clienti BancoPosta, possessori delle Carte suddette.