sconti marche auto per disabili

unsere Kunden unseren Service bewerten). Ogni concessionario pu comunque applicare condizioni di favore. Esenzione per i passaggi di proprietà.

sconti marche auto per disabili

Queste sono le agevolazioni : liva agevolata (4) è applicata allacquisto di veicoli, nuovi o usati, con cilindrata comet sconto 10 apple fino a 2000 centimetri cubici, se a benzina, e 2800 centimetri cubici, se con motore diesel, che rientrino in una delle seguenti categorie: motocarrozzette, motoveicoli per trasporto. Le auto per disabili, inoltre, godono di particolari agevolazioni di acquisto previste dalla Legge 104/92 tramite le quali si pu usufruire, tra le tante, della riduzione dellIVA dal 22 al 4 per le vetture benzina fino.0 litri di cilindrata e fino.8. La Casa non prevede agevolazioni specifiche per i disabili, lasciando facoltà ai dealer di applicare eventuali condizioni di favore. LIva ridotta al 4 per lacquisto di veicoli si applica, senza limiti di valore, per una sola volta nel corso di quattro anni (decorrenti dalla data di acquisto salvo riottenere il beneficio per acquisti entro il quadriennio, qualora il primo veicolo beneficiato sia stato cancellato dal. Un disabile che rientri nei parametri della legge 104, o un familiare che lo ha in carico, ha diritto allesenzione dal pagamento del bollo per i veicoli che rispettino gli stessi limiti di cilindrata previsti per lapplicazione dellIVA agevolata (2.000 centimetri cubici per le auto. Le auto per disabili consentono di poter continuare a godere della propria autonomia, grazie a modifiche in grado di agevolare il trasporto a bordo.

Altri, come i brand del gruppo FCA (che con. Alle promozioni finanziarie del mese in corso, infine, FCA Bank aggiunge la possibilità di finanziare gli allestimenti, purché non superino il 70 del prezzo di vendita della vettura. SUV italiano pu essere equipaggiato con un cambio automatico a nove rapporti con convertitore di coppia in grado di agevolare decisamente la guida di un soggetto disabile. Le percentuali di sconto, per, non sono definite e sono lasciate alla trattativa con l'acquirente. Se poi il soggetto disabile possiede pi veicoli, lesenzione spetta per uno solo dei veicoli che lui stesso potrà scegliere.